mercoledì 14 gennaio 2009

Firma sul timbro che convalida la firma del timbro del documento firmato e timbrato...


Un anno, un mese e ventiquattro giorni...
...per mettere insieme tutti questi documenti...domani li consegneremo!

E' stato faticoso, tra uffici, i tanti impiegati indisponenti e volutamente incompetenti, i pochi impiegati che mi hanno ascoltato con il cuore, le analisi, i medici, il giudice, la pioggia, le alzatacce, il traffico, le file con il numeretto, e alla fine firma sul timbro che convalida la firma del timbro del documento firmato e timbrato...ci farò una filastrocca per i miei bimbi!!!
Dicevo ad alcune amiche che a questo punto mi sento come sul ciglio di un burrone pronta ad un salto nel vuoto...io che sono abituata per mia natura, ad avere sempre tutto sotto controllo, da domani dovrò solo aspettare, consegnerò i documenti, verificheremo che siano tutti corretti e poi...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhhhhh!finalmente.siamo felici per voi.anche i miei quadrupedi sono stanchi di aspettare di poter mettere il fiocco rosso scarlatto e di posare per tutti noi.ti siamo vicino a te piu che mai in quanto futura mamma,al giacaranda per le giuste e motivate nevrosi,vi abbracciamo forte.anto e massi.

Anna ha detto...

Come ti capisco amichetta!
...e poi?
..e poi, finalmente, la FELICITA'!!
con affetto Annabell

Didi ha detto...

Che bello!!! E sai cosa? Questa sensazione di non avere più tutto sotto controllo è quello che proverai nel diventare mamma.. oltre naturalmente ad un'amore immenso!